OfficeServ C. basic - OfficeServ Communicator basic

OfficeServ Communicator Basic è l'applicativo software che integra in un' unica soluzione  le comunicazioni voci, video e di istant messaging.

Inoltre permette la gestione e personalizzazione del propio telefono, di effettuare video chat in conference condividendo files e piani di lavoro.

OfficeServ Communicator si configura in due versioni; Basic e Professional

OfficeServ Communicator Basic si compone di tre moduli attivabili singolarmente tramite licenza software:
SoftPhone Softphone permette di effettuare chiamate audio e video direttamente dal proprio PC con l’immediatezza di un click. 
Integra tutti i servizi telefonici di un interno telefonico IP e permette di lanciare una chiamata direttamente dalla lista contatti di Microsoft Outlook. Per l’attivazione necessita di una licenza da inserire direttamente sul sistema OfficeServ Samsung.

UC Phone 
UC Phone: 
permette di connettersi al proprio telefono IP Samsung serie SMT-i per gestire le funzionalità avanzate e la sincronizzazione della rubrica del telefono con quella di Microsoft Outlook o di OfficeServ Communicator. 

Per l’attivazione necessita di una licenza da inserire direttamente sul sistema OfficeServ Samsung.

DeskPhone
DeskPhone permette di gestire la lista chiamate (inviate, ricevute, perse), visualizzare le informazioni del chiamante ed effettuare una chiamata con un click sul PC pilotando un telefono BCA, digitale Samsung o IP Samsung della serie ITP. 

Per l’attivazione necessita dell’installazione dell’applicativo OfficeServ Link sul server della rete dati e della relativa licenza da inserire su OfficeServ Link.

OfficeServ Link è l’applicativo server che permette l’interazione tra i client software ed il sistema OfficeServ 7000.
Eurotel di NENNA MANFREDO Sede legale C.so Francia, 238 1009801 Rivoli [To]
P.IVA 07708460014
tel. 011.7509452 e-mail: info@euroteltorino.it

Privacy Policy
Cookie Policy
Contatore sito