bridge CNF 24 - Bridge multi conferenza CNF 24

Il Bridge Samsung OfficeServ Conference( CNF24) fornisce un soluzione completa di gestione della multiconferenzaintegrato. La scheda è compatibile con i sistemi OfficeServ 7200 e OfficeServ 7400.
Ogni modulo supporta24 canali di conferenza.
Il sistema permette di registrare fine a 50 ore di conferenza e 6 conversazioni simultanee.

La pagina di management è Web Based

• Il calendario è organizzato graficamente a più pagine di differenti colorazioni
• L’apertura di una conferenza è gestibile semplicemente con un click del mouse
• Una semplice e intuitiva interfaccia utente (GUI) permette di organizzare semplicemente e in modo performantemulti conferenze esterne e interne.
• Gli utenti che vogliono instaurare una conferenza possonoutilizzare semplicemente l’interfaccia Web e, dopo aver inserito i dettagli della conferenza, il sistema invierà via Email un invito i partecipanti con esplicitato il titolo, l’ora e la password per l’accesso

Il Bridge supporta 3 tipi di conferenza

Ad-Hoc
Soluzione tradizionale di conferenza: il supervisore compone i numeri di telefono dei partecipanti e li connette istantaneamente al bridge.
Meet-Me
I partecipanti vengono invitati a connettersi al Bridge da una Email personalizzata con i dettagli della conference nel momento in cui l’utente si unisce alla conferenza viene accolto da un messaggio di benvenuto.
Ogni partecipante seleziona il numero telefonico comunicato, inserisce il codice PIN e può quindi unirsi agli altri utenti, il conference leader al momento opportuno da inizio alla conferenza.

Pre-Defined
Sistema di conferenza molto più rigido: nel sistema vengono preconfigurati fino a 100 gruppi di conferenza con al massimo 23 partecipanti.
Questo permette di gestire riunioni in conference precedentemente schedulate e permette al supervisore di installare rapidamente la conferenza chiamando telefonicamente contemporaneamente i singoli partecipanti.
Eurotel di NENNA MANFREDO Sede legale C.so Francia, 238 1009801 Rivoli [To]
P.IVA 07708460014
tel. 011.7509452 e-mail: info@euroteltorino.it

Privacy Policy
Cookie Policy
Contatore sito